Cantine Bonelli: il gusto autentico della Val Trebbia arriva in Norvegia.

Che i confini dell’identità della Val Trebbia siano ben definiti e unici per noi è chiaro da sempre.

Per questo riteniamo preziosa ogni occasione di farla vivere anche oltre i confini, condividendo i valori che la caratterizzano.

È questo il caso della cena che si svolta presso il ristorante La Trattoria, Gamle Drammensvei 105, 3420 Lierskogen, in Norvegia, dove i nostri vini hanno raccontato l’essenza autentica del territorio.

La serata si è aperta con un brindisi di benvenuto in cui protagonista è stata La Madre Terra Rosé, che ha introdotto gli ospiti nei profumi e sapori della Val Trebbia.

Un menu dedicato, pensato per l’occasione, ha incontrato il gusto inconfondibile dei vini della nostra tradizione come Tesor e il Gutturnio Superiore e di quelli che meglio esprimono lo spirito di innovazione della nostra Cantina. Non poteva mancare infatti …era il 1946, vino macerato nato per celebrare i 75 anni di fondazione di Cantine Bonelli.

Un appuntamento speciale, dunque, che ha dato voce alla tipicità e versatilità dei nostri vini, che hanno saputo conquistare gli ospiti guidandoli in un viaggio esperienziale nella bellezza autentica della Val Trebbia.
SCOPRI DI PIÙ